Nella sezione Avvisi e Bandi è possibile prendere visione dell’Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse per l’erogazione di un bonus in favore delle persone don disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare, con annesso modello di domanda.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata
Commento (12)
Francesca| 6 Maggio 2020
Come si fa x fare la domanda?
Administrator| 6 Maggio 2020
Basta scaricare e compilare il modello di domanda pubblicato allegare la documentazione richiesta ed inviare tutto a amministrazione@ambitoa04.it o consegnare a mano al Comune di Residenza.
andrea| 6 Maggio 2020
Buonasera, posso fare richiesta per i miei genitori invalidi mio padre con l 104 art.3 comma 3 e mia madre l 104 art.3 comma 1inserendo il mio conto corrente e scrivendo figlio invece di tutore genitore ?
Grazie
Administrator| 7 Maggio 2020
Sarebbe opportuno produrre idonea delega sottoscritta dall’avente diritto con allegato documento di riconoscimento in mancanza di nomina ad Amministratore di sostegno.
Alessia| 7 Maggio 2020
Salve, mia nonna ha invalidità civile e L104/92 art. 3 comma 1.
Ho compilato la domanda e recuperato i documenti necessari da allegare.. posso presentare fisicamente, io (nipote), la domanda stesso al comune di Avellino? O devo per forza inviarla all e-mail dedicata?
Ersilia| 8 Maggio 2020
Salve vorrei sapere se un disabile con 35%puo accedere al bonus?
Administrator| 11 Maggio 2020
LA domanda può essere presentata anche a mano presso il Comune di Residenza e muniti di copia per l’apposizione del timbro di presentazione anche se è preferibile che il tutto sia inviato a mezzo mail.
Administrator| 11 Maggio 2020
I destinatari sono persone con disabilità accertata ai sensi della normativa di riferimento (L. 104/92) anche non gravi per cui se rientra in questa fattispecie la risposta è si.
Giuseppe| 13 Maggio 2020
Salve. Dovrei presentare la domanda per mio padre titolare di Legge 104, ma non sono ancora in possesso dell’ ISEE, in quanto appena richiesto tramite Caf. Posso allegare, invece dell’ISEE (che non mi arriverà entro il 21/5), la ricevuta della richiesta DSU rilasciatami dal Patronato?
Grazie
Jessica| 14 Maggio 2020
Ho inviato la domanda ma non ho ricevuto email di conferma. E normale?
Administrator| 15 Maggio 2020
Certo che si. Alleghi tranquillamente la DSU trasmettendo poi il modello ISEE non appena in suo possesso.
Administrator| 15 Maggio 2020
Purtroppo la posta elettronica ordinaria non prevede la possibilità di ricevere notizie sulla consegna dei messaggi. Se non le è arrivato messaggio di errore nell’invio della mail la stessa si può considerare regolarmente recapitata.